ACCONTO/GARANZIA

A conferma della prenotazione, Parc Hotels Italia non accetta carte di credito ricaricabili e richiede:

OPPURE

CANCELLAZIONE, MANCATO ARRIVO E PARTENZA ANTICIPATA

Per modificare o disdire una prenotazione, è sufficiente trasmettere, tramite un messaggio di posta elettronica inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un fax al +390365954447, una comunicazione scritta entro 7 giorni prima del giorno previsto per l’arrivo. In caso di disdetta della prenotazione oltre i termini previsti o di mancato arrivo in hotel: In caso di mancato arrivo in hotel, la prenotazione della camera verrà mantenuta esclusivamente per la prima notte. Per partenze anticipate verrà addebitato il 50% dell’importo totale delle notti non usufruite.

PAGAMENTO ANTICIPATO/NON RIMBORSABILE

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario; quest’ultimo, per ricevere conferma della prenotazione, dovrà essere effettuato entro i 10 giorni successivi alla prenotazione: trascorso tale termine la prenotazione verrà cancellata. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini e condizioni di pagamento, che saranno riportati sulla conferma di prenotazione.

PAGAMENTO IN HOTEL E CHECK-OUT

PER I POSSESSORI DI CARTE DI CREDITO (non carte ricaricabili)

Al momento del check-in sarà richiesto il consenso, grazie al servizio sottoscritto con CartaSI denominato “Priority check out service and delayed charge”, ad addebitare sulla carta fornita all’atto della prenotazione, l’importo sia del soggiorno sia dei relativi extra, sia per il titolare sia per gli accompagnatori. La bontà della carta di credito verrà verificata preautorizzando su di essa l’importo dell’intero soggiorno, tale operazione verrà fatta a 7 giorni dall’arrivo per i clienti con prenotazione o il giorno dell’arrivo per i clienti di passaggio senza prenotazione.
Nel caso in cui il cliente non volesse aderire al servizio di “Priority check out service and delayed charge”, il conto relativo al soggiorno prenotato dovrà essere pagato all’atto del check in e tutti gli extras (a titolo d’esempio: bevande, pasti, trattamenti estetici ecc.) dovranno essere pagati in contanti al momento dell’ordine e non potranno venire addebitati sul conto camera.

PER I NON POSSESSORI DI CARTE DI CREDITO O POSSESSORI DI CARTE DI CREDITO RICARICABILI

Per i non possessori di carta di credito o i possessori di carte di credito ricaricabili, sarà richiesto il pagamento in contanti dell’intero soggiorno, in tal caso tutti gli extras dovranno essere pagati in contanti e non vi sarà la possibilità di addebitarli in stanza.
In alternativa al pagamento in contanti, Parc Hotels Italia offre la possibilità di saldare il soggiorno con bonifico bancario, che dovrà pervenire entro 3 giorni dall’arrivo previsto.

TASSA DI SOGGIORNO

La tassa di soggiorno non è compresa nella tariffa della camera e dovrà essere corrisposta direttamente in loco, in contanti, salvo le esenzioni e le riduzioni previste dal regolamento comunale. Nel caso di adesione al servizio di “Priority check-out service and delayed charge”, la tassa verrà addebitata sulla carta di credito.

DANNI

Parc Hotels Italia declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto che i clienti possono subire, come smarrimento o furto di oggetti, malattia o incidenti durante l'uso delle attrezzature alberghiere o durante la partecipazione ai programmi di animazione, eventuali scioperi che ritardino l’arrivo o la partenza che non siano da imputare direttamente al personale dell’hotel o che accadano durante il soggiorno del cliente o durante il trasporto da e per l’albergo.

VALUTE

Alla cassa del ricevimento si ha la possibilità di cambiare tutte le più importanti valute estere in euro. Non vengono accettati assegni personali; si accettano tuttavia, per il cambio, “traveller's cheques” ed “eurocheques”. Le carte di credito vengono accettate solo per il pagamento dei conti d’albergo e non per il cambio di valuta.

PREZZI

I nostri prezzi sono in euro, per camera e al giorno, e comprendono: servizio, IVA, uso gratuito delle piscine sia esterne sia coperte, uso dei lettini e degli ombrelloni, attrezzature per il tempo libero e animazione. Non sono compresi, a meno che non sia chiaramente specificato nella conferma di prenotazione, l’uso del garage, dei campi da tennis, da golf, gite in bicicletta o a cavallo, il noleggio di barche o pedalò, l’uso di campi sportivi al di fuori dei programmi di animazione e quant’altro specificato nelle descrizioni dei singoli alberghi. La mezza pensione comprende il pernottamento, la prima colazione e la cena (pranzo escluso). Le bevande consumate al ristorante o nei singoli bar degli alberghi non sono incluse nel trattamento di pensione, ad eccezione del trattamento “all inclusive”, che comprende invece le bevande ai pasti.

BAMBINI

Per i bambini, vengono praticati sconti e tariffe ridotte solo nel caso in cui conividano la camera con due adulti paganti il prezzo pieno.

ANIMALI DOMESTICI

Gli animali domestici vengono accettati nelle nostre strutture alle seguenti condizioni: peso massimo 10 kg, ingresso vietato al ristorante, bar, piscina, sale comuni ed in alcune tipologie di camere.

OVERBOOKING

Nel caso di overbooking, Parc Hotels Italia si impegnerà ad avvisare tempestivamente il cliente e a fornire: Darà altresì la possibilità al cliente di effettuare:

CAPARRA CONFIRMATORIA

In caso di cause di forza maggiore e overbooking, che comportino inadempienza ad assolvere alla prenotazione da parte dell’hotel, Parc Hotels Italia si impegna, come previsto dall’art. 1385 del Codice Civile, a rimborsare sino al doppio dell’importo versato a titolo di caparra confirmatoria. Null’altro potrà essere richiesto da parte del cliente a titolo di risarcimento.

ALTRI TERMINI E CONDIZIONI

Per tutti i termini e condizioni non espressamente elencati nella presente policy, quali, a titolo d’esempio, orari di check-in e check-out, particolari trattamenti ecc., fa fede quanto riportato nella conferma di prenotazione, che rappresenta l’unico documento indispensabile al fine della fruizione di tutti i servizi prenotati.